London, UK, 9 febbraio 2021 / Sciad Newswire / Esperta in Affari Regolatori, la G&L Scientific è lieta di comunicare che da oggi sarà di supporto per i suoi clienti italiani.

Con un’ampia esperienza lavorativa nel campo degli affari regolatori grazie ai nostri nodi globali, la G&L possiede la modularità e la copertura a livello mondiale tipica di una grande multinazionale riuscendo contemporaneamente a fornire tempi di risposta, agilità ed efficacia in termini di costi tipici di una piccola società di consulenza.

Quest’ultimo passo in avanti fatto dalla G&L Scientific sarà di supporto per la presenza sul mercato europeo e andrà ad aggiungersi ai teams già esistenti in UK, America del Nord, Canada e Asia.

Secondo Stephen Loughrey, Amministratore Delegato della G&L Scientific:

“Questi sono periodi pieni di euforia per la G&L Scientific. In aggiunta alla recente apertura delle nostre sedi in Spagna siamo ora capaci di offrire ai nostri clienti nuovi o esistenti e situati in Europa, un ulteriore supporto grazie alla nostra presenza in Italia, Germania, Francia e Portogallo.

“Ciò significa che occupiamo una posizione ideale per supportare localmente i nostri clienti ed essere al contempo abili ad attingere ai punti di forza della più ampia organizzazione globale al fine di supportare il debutto sui mercati mondiali dei prodotti dei nostri clienti.”

Come ci spiega Tristan Perotin, Responsabile del Servizio Clienti:

“Il nostro scopo è semplice: fornire ai nostri clienti lo stesso livello di esperienza e di assistenza a prescindere da dove si trovino. Siamo entusiasti del notevole interesse che compagnie dislocate in tutta Europa provano per i servizi che offriamo e siamo impazienti di iniziare a lavorare a stretto contatto con i nostri clienti in Italia.”

G&L è una multinazionale, leader di settore nella consulenza scientifica all’avanguardia e con oltre 25 anni di esperienza nel campo degli Affari Regolatori e Garanzia di Qualità.

I settori dell’industria di cui la G&L si occupa sono Farmaceutico, Biofarmaci, Dispositivi Medici, Salute dei Consumatori, Salute degli Animali e Generici con una vasta gamma di modelli di assistenza e soluzioni compresi i servizi in modalità FSP, Esternalizzazione della Gestione dei Portafogli, Consulenza Gestionale e Personale.

La compagnia vanta di una presenza a livello internazionale grazie alla dislocazione di uffici in tutto il mondo e di una consulenza di base internazionale.

Abbiamo dimostrato di possedere l’esperienza necessaria per fornire soluzioni adatte per tutti i tipi di incarichi scientifici a prescindere dalle dimensioni, dalla posizione e dalla tempistica.

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti dalla G&L Scientific contattare il +34 93 122 7662, inviare una email a hello@gandlscientific.com o visitate il sito www.gandlscientific.com 

FINE

Note per i redattori:

  1. La G&L Scientific è stata fondata nel 2016 da Peter Griffin e da Stephen Loughrey a seguito della vendita della loro precedente azienda, la Pharmalink.
  2. La G&L Scientific offre assistenza ad una vasta gamma di settori come: Farmaceutico, Biofarmaci, Dispositivi Medici, Salute del Consumatore, Salute degli Animali e Generici con una vasta gamma di modelli di assistenza e soluzioni compresi i servizi in modalità FSP, Esternalizzazione della Gestione dei Portafogli, Consulenza Gestionale e Personale.
  3. La compagnia vanta una presenza a livello internazionale grazie alla dislocazione di uffici in tutto il mondo e di una consulenza di base internazionale. Abbiamo dimostrato di possedere l’esperienza necessaria per fornire soluzioni adatte per tutti i tipi di incarichi scientifici a prescindere dalle dimensioni, dalla posizione e dalla tempistica.
  4. È possibile reperire ulteriori informazioni sulla G&L Scientific sul sito: https://www.gandlscientific.com/
  5. Localizzazione della Compagnia:
    • Spagna
    • Stati Uniti
    • Canada
    • Regno Unito
    • India
    • Svizzera
  6. Fotografia: Tristan Perotin, Responsabile del Servizio Clienti, G&L Scientific 

UK Press Contact

Juliette Craggs, Account Manager
Sciad Communications
E: juliette@sciad.com

Got an innovation you need bringing to life?

We’d love to hear from you! Head to our contact page to start a conversation.

Photo of Amy Thomas